Milano

Junior FullStack Developer

🌟Opportunità di Internship per Junior Fullstack Developer

Sei un appassionat* di codice con una mentalità creativa e un'innata curiosità per lo sviluppo web? Sei alla ricerca di un'opportunità per mettere in pratica le tue competenze e imparare dalle migliori menti nel settore? Se sì, allora sei nel posto giusto!

Chi siamo? ðŸŸ¢

BID Company è una società di consulenza giovane e innovativa in ambito Advanced Analytics e Intelligenza Artificiale. Nasce nel 2016 con l'obiettivo di comprendere il passato, decidere il presente e progettare il futuro di persone e organizzazioni.

La nostra missione è abilitare decisioni trasformando i dati in informazioni di valore attraverso il talento delle persone e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Essere, quindi, un punto di riferimento per i nostri clienti, in grado di interpretare esigenze di business e tradurle in soluzioni tecnologiche distintive che coniughino fattibilità, valore e ritorno dell’investimento.

‘Break In Data’ è l'essenza della nostra forza: la capacità e la passione di irrompere nel dato ed estrarre e ricavare il valore, spesso nascosto, dalle informazioni.

Chi stiamo cercando? 🕵🏻

Stiamo cercando un Junior Fullstack Developer altamente motivat* per un'opportunità di internship. In questo ruolo, avrai la possibilità di lavorare a stretto contatto con i nostri esperti senior, contribuendo allo sviluppo di progetti stimolanti e all'avanguardia. Sarai coinvolt* in tutte le fasi del ciclo di vita dello sviluppo software, dall'ideazione alla consegna, fornendoti un'esperienza pratica preziosa che ti aiuterà a crescere e a sviluppare le tue competenze.

Responsabilità 🚀

  • Collaborare con il team nello sviluppo e nell'implementazione di nuove funzionalità per le nostre applicazioni web.
  • Contribuire al design e all'architettura dei nostri sistemi software.
  • Risolvere i problemi tecnici e proporre soluzioni innovative.
  • Partecipare attivamente alle riunioni di squadra e condividere le tue idee per migliorare i processi.

Requisiti ✅

  • Conoscenza di base di HTML, CSS e JavaScript.
  • Esperienza con almeno un framework JavaScript (come React, Angular o Vue.js).
  • Conoscenza di base di almeno un linguaggio di backend (come Node.js, Python o Ruby).
  • Passione per l'apprendimento e la crescita professionale.
  • Eccellenti capacità di problem solving e team working.

Benefici 🌱

  • Opportunità di apprendimento e sviluppo continuo.
  • Esperienza pratica in un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
  • Mentoring personalizzato da parte di professionisti esperti nel settore.
  • Possibilità di crescita all'interno dell'azienda dopo il completamento dell'internship.

Unisciti a noi e fai parte di un team che crede nel potere dell'innovazione e della collaborazione per fare la differenza nel mondo della tecnologia!

La sede di lavoro è Milano.

Siamo un'azienda meritocratica, diamo pari opportunità e apprezziamo la diversità. Non discriminiamo in base a etnia, colore, nazionalità di provenienza, sesso, orientamento sessuale, età, stato civile, o disabilità.

BID Company tratta i dati nel rispetto della normativa GDPR.

Candidandoti all’offerta di lavoro dichiari di aver preso visione all’informativa sulla privacy (https://bidcompany.it/informativa-sulla-privacy/)