Sei un Data Engineer con esperienza, voglia di cimentarsi in nuove sfide, pronto per una nuova avventura? Segui progettualità in ambito IT/Analytics e vuoi crescere in questo ruolo?
Chi siamo?
Siamo BID - Break in Data Company, un'azienda di consulenza in rapida crescita, specializzata in Advanced Analytics e Intelligenza Artificiale. Siamo un gruppo di specialisti appassionati di tecnologia e innovazione applicati al mondo dell'Analisi del Dato. La nostra mission è fornire soluzioni e approcci su misura per i nostri clienti sia in Italia che in giro per l'Europa. Ci focalizziamo sul mondo degli Analytics, principalmente in ambito CRM, Risk Management e Innovation Technology.
𝐕𝐚𝐥𝐨𝐫𝐢, 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐞:
- Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili
- Almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Engineering
- Calcolo distribuito (Cloudera, Hadoop, Hive, Kudu, Impala, Spark)
- CI/CD
- Teamworking
- Livello Avanzato di Inglese
- Ulteriore elemento che verrà valutato a favore del candidato sarà la conoscenza del mondo cloud, preferibilmente AWS/Google.
𝐃𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐞𝐫𝐚𝐢?
Wave 1
- Ottimizzazione di un sistema di monitoraggio dei flussi
- Eventuali attività di AM
- Implementazione di processi faultback e rollback
- Ottimizzazione del piano di scheduling dei flussi implementati
Wave 2
- Reingegnerizzazione dei flussi di ingestion (da csv a Cloudera) attualmente implementati, tenendo conto:
- delle evidenze fornite dallo stream di AM
- dello stream Journey to Cloud pianificato
- Implementazione on-demand di nuovi flussi
𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐭𝐢?
- Farai parte di un gruppo multidisciplinare di professionisti, con persone esperte che ti supporteranno durante il tuo percorso professionale
- Intraprenderai un percorso di crescita personale, apprendendo concetti e nozioni di diverse tematiche e ambiti, attraverso un piano di formazione individuale
- Avrai l'opportunità di lavorare in progetti sfidanti e creativi, in modo trasversale su diverse industry in un contesto multi-nazionale
- Troverai un ambiente simil-startup, che dà molta attenzione al bilanciamento tra vita lavorativa e personale con la possibilità di lavoro in smart working.
La sede di lavoro è Milano.
Siamo un'azienda meritocratica, offriamo pari opportunità e apprezziamo la diversità. Non discriminiamo in termini di etnia, nazionalità di provenienza, sesso, orientamento sessuale, età, stato civile, o disabilità.
BID Company tratta i dati nel rispetto della normativa GDPR.
Candidandoti all’offerta di lavoro dichiari di aver preso visione all’informativa sulla privacy (https://bidcompany.it/informativa-sulla-privacy/)