Bid Company

BID è una start up innovativa, fondata sull’esperienza del team, composto da collaboratori chiave di SAS Italia fino a marzo 2016.

Siamo professionisti appassionati della Business Analytics; esperienza, innovazione, intraprendenza e curiosità sono nel nostro DNA.

Ascolto degli stakeholders, sintesi tra metodo consolidato e pensiero creativo sono il nostro modo di offrire una soluzione distintiva e personalizzata per i nostri clienti.

Non è un caso che BID sia nata proprio da uno scambio di idee, aperto e sincero, tra persone che hanno lavorato insieme.

Missione

La nostra missione è quella di essere un punto di riferimento per i nostri clienti, in grado di interpretare esigenze di business e tradurle in soluzioni tecnologiche distintive che coniughino fattibilità, valore e ritorno dell’investimento.

La nostra area di eccellenza è il mondo degli Analytics, con focus specifico nel CRM Analitico, nel Risk Management e nell’Innovation Technology.

Valori

PASSIONE

Entusiasmo e determinazione nelle attività quotidiane.

PERFORMANCE

Orientamento al risultato, standard eccellenti di lavoro, valorizzazione e capitalizzazione dei risultati per i nostri stakeholder.

FIDUCIA

Affidabilità, collaborazione e responsabilità all’interno di BID e nel team esteso di lavoro con clienti e partner.

INNOVAZIONE

Creatività, flessibilità, capacità di saper ascoltare per adattare le nostre azioni alle esigenze dei clienti.

PERSONE

Centralità della Persona e della sua crescita professionale attraverso il feedback attivo, il coinvolgimento, la formazione, il rispetto delle regole e la correttezza: il rapporto di lavoro è basato sullo smart working.

Codice etico
e di comportamento

Adottiamo un regolamento etico di comportamento introdotto al fine di descrivere i principi di “deontologia aziendale” riconosciuti come propri e sulla base dei quali intende svolgere la propria attività ed il perseguimento dello scopo sociale. L’azienda esige l’osservanza dei principi espressi nel regolamento etico da parte degli organi societari, dei propri dipendenti e di tutti coloro che cooperano a qualunque titolo. Tale regolamento richiama principi del codice etico di comportamento idonei, anche, a prevenire i comportamenti illeciti di cui al D.Lgs. 231/2001